COLLEMARE SU ALIBABA: ESPORTIAMO NEL MONDO IL VINO SICILIANO. – Collemare srl
10% di sconto sul primo acquisto per un ordine minimo di 3 bottiglie!
10% di sconto sul primo acquisto per un ordine minimo di 3 bottiglie!
Carrello 0

COLLEMARE SU ALIBABA: ESPORTIAMO NEL MONDO IL VINO SICILIANO.

Siamo orgogliosi di essere approdati su Alibaba, un’opportunità che ci permette di oltrepassare i confini e far conoscere i nostri vini a livello mondiale.

Come ben sapete, e se non siete ancora a conoscenza del suo funzionamento siamo felici di spiegarvelo brevemente, Alibaba è una piattaforma che mette in contatto acquirenti e fornitori da ogni angolo del globo. Un nuovo modo di approcciarsi al commercio, rompendo le barriere dello spazio, dove è consentito acquistare all’ingrosso i prodotti che suscitano il vostro interesse.

Grazie al successo delle nostre vendite e alla nostra politica che mira a tutelare il consumatoremostrando a esso la nostra impeccabile serietà, possiamo già vantarci del livello Gold Supplier, una garanzia che Alibaba fornisce al potenziale acquirente a dimostrazione dell’ottima brand reputation dell’azienda e della serietà di quest’ultima nel rispettare le normative dei paesi importatori.

Se anche tu desideri fare affari con noi tramite Alibaba.com non devi far altro che visitare il nostro stand online al seguente link (https://collemare.trustpass.alibaba.com), registrarti e contattarci tramite i canali messi a disposizione dalla piattaforma. Insieme contratteremo il prezzo relativo al tuo ordine e il quantitativo minimo di prodotto necessario.


Articolo più recente